Agrario e alberghiero, il mix vincente del Sannino-De Cillis
La Redazione continua ad ascoltare la voce dei responsabili della formazione dei giovani napoletani e ringrazia la prof.ssa Angela Mormone, dirigente scolastico del Sannino-De Cillis, per l’intervista concessa. Le sue...

Il piatto è stratosferico ❤️
Ricordate il film di Villaggio “Io speriamo che me la cavo”? Ed io insieme a tanti Allegri tifosi napoletani “speriamo…
Sempre buonissimo, complimenti!
Bellissimo piatto,un opera d'arte ,complimenti allo chef 💯💯