La caprese di bufala del Fortunato

Rieccoci al Vomero, nella zona alta della città. Qui alle spalle del leggendario stadio Collana, la Scuola Fortunato è un punto di riferimento.

La prima volta, il nocciolimone croccante è stato visto 92 volte. Adesso gli allievi presentano l’affascinante Caprese di bufala con gambero rosso e polvere di liquirizia.

Si tratta di un perfetto mix tra sapori marini e terrestri. Il gambero rosso ha un sapore intenso mentre la mozzarella di bufala è straordinariamente fresca e morbida.

Nel video viene evidenziato il tocco di polvere di liquirizia che contribuisce a sedurre il palato.

L’istituzione scolastica punta stavolta a un target raffinato ed elegante che finisce avvolto in un’esperienza gastronomica irripetibile.

Siamo davvero in presenza di una “buona pratica” che attira anche l’attenzione della generazione del 2010-2011 alle prese con la scelta dell’istituto da frequentare.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Domenico Parisi ha detto:

    Semplicemente stupenda

  1. 6 Aprile 2024

    […] di presentare più di un capolavoro e, in particolare, hanno riscosso successo la caprese di bufala https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/01/22/la-caprese-di-bufala-del-fortunato/ e le millefoglie di pesce spada […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *