Il babà del Sannino-De Cillis
L’esperienza
A Città della Scienza http://www.cittadellascienza.it la scuola ha presentato il babà della tradizione, bagnato con liquore, arance e mandarino. Altri ingredienti: ricotta aromatizzata, coulis di arance e cioccolato fondente. Gli agrumi provengono dall’azienda agraria del De Cillis.

La tradizione
Riuscire a meravigliare rispettando la tradizione non è impresa facile. Il Sannino-De Cillis, però, ci è riuscito e la specialità presentata è stata molto apprezzata dagli addetti ai lavori a Città della Scienza.
La nuova sezione
Con il Sannino, nelsegnodelterzo apre una nuova sezione che siamo certi farà convergere molti esperti e molti curiosi su queste pagine. Nelle scuole il lavoro è tanto ma spesso non viene portato all’esterno e non viene data la possibilità di apprezzarlo. Nelsegnodelterzo vuole iniziare a girare per gli alberghieri e a intraprendere un’avventura che delizi tutti, ma proprio tutti.
Ottima idea. Conoscere meglio il nostro territorio ci aiuta ad apprezzare i luoghi e le persone, i vicoli e la…
Evento meraviglioso che valorizza i mille volti di una città splendida come Napoli. Complimenti all autore Alfredo Rubino per il…
Bellissimo articolo! 🌟 L’iniziativa dedicata alla presentazione del libro “A Napoli – Luoghi, storie e persone nel tempo e nello…