Il Cavalcanti è la terza finalista

La competizione tra gli alberghieri

Procede a gonfie vele la competizione tra gli istituti alberghieri nelle pagine del segnodelterzo.com

La Redazione è ben lieta di registrare la qualificazione del Cavalcanti alla finale estiva.

laboratorio Cavalcanti

Il Cavalcanti è la terza finalista. Nella home page del sito, quindi, l’Alberghiero di San Giovanni a Teduccio, che in queste ore è in festa per l’attesa qualificazione, si va ad aggiungere al San Paolo di Sorrento e al Sannino-De Cillis di Ponticelli.

Si preannuncia una finale con i fiocchi, alla quale devono qualificarsi ancora tre Scuole.

Il Cavalcanti si è qualificato grazie al cocktail e alla pizza alle quali rimandiamo https://www.nelsegnodelterzo.com/2023/11/23/il-cocktail-del-cavalcanti/ https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/01/13/la-pizza-del-cavalcanti/

I voti

Il Cavalcanti è la terza finalista. Il Cavalcanti accede alla finale con il 30% dei voti delle scuole ancora in lizza per un posto al sole. Anche le visualizzazioni delle due presentazioni della scuola sono state moltissime e così il Cavalcanti si presenta come seria candidata alla vittoria finale. La qualificazione arriva proprio nel momento in cui la Scuola è pronta per gli Esami di Stato e sta per essere pubblicato l’elenco di coloro che hanno chiesto di fare i Presidenti di Commissione su https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-campania. Pubblicazione prevista per il 14 maggio.

Il form per esprimere la propria preferenza è presente nella home page. Ci sono ancora tre mesi per votare, poi si ripartirà dal principio con la sfida tra le migliori sei. La squadra che vincerà iscriverà il proprio nome nell’albo d’oro del sito.

L’attenzione mediatica

Il Cavalcanti è la terza finalista. Il concorso del nelsegnodelterzo.com ha attirato l’attenzione del web, di sindacati, di addetti ai lavori e di chef stellati. I social sono sul pezzo e monitorano mensilmente il nostro sito per gli aggiornamenti in tempo reale. La Redazione è stata sollecitata da più parti ad allargare il confronto agli istituti paritari. In effetti, siamo soltanto all’inizio.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Ernestina Giardino ha detto:

    Saperi.. e Sapore!!!!😉

  2. Antonio Fusco ha detto:

    Davvero Eccellente bravi bravi bravi complimenti sia al laboratorio di Pizzeria e Istituto Compreso Al Cavalcanti sfornano solo TOP QUALITY.👏👏💯💯

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *