Primo parziale del concorso dei capolavori
Sono in molti a chiedere alla Redazione come stia procedendo il concorso dei capolavori.
Pubblicato il regolamento il 13 febbraio al link
sono pervenuti molti voti. Il 12 di ogni mese e per sei mesi consecutivi a partire dal prossimo, sarà comunicata la Scuola che avrà totalizzato il maggior numero di voti e che quindi avrà diritto ad accedere alla finalissima estiva. Ormai i capolavori pubblicati sono tanti e i moltissimi ragazzi che stanno visitando il sito hanno la possibilità di votare, visionando le molteplici lavorazioni.
Il settore del sito dedicato alla tavola è coordinato da Vincenzo che proviene da famiglia di cuochi provetti. In particolare, è in grado di cucinare il baccalà e di prepararlo in tutti i modi possibili. Vive a Napoli e lavora a Caserta nel settore dei trasporti.
Ci comunica il primo parziale del concorso che vede in testa il Vittorio Veneto con il 40% dei voti.
Buona scelta a tutti. Il modulo per votare è più in basso se si utilizza il cellulare, è più a destra se si accede da pc.
Ottima idea. Conoscere meglio il nostro territorio ci aiuta ad apprezzare i luoghi e le persone, i vicoli e la…
Evento meraviglioso che valorizza i mille volti di una città splendida come Napoli. Complimenti all autore Alfredo Rubino per il…
Bellissimo articolo! 🌟 L’iniziativa dedicata alla presentazione del libro “A Napoli – Luoghi, storie e persone nel tempo e nello…