Napoli sbanca Treviso
La striscia positiva
La Nutribullet parte bene ma Napoli reagisce con forza e Pullen gioca come se non ci fosse stata soluzione di continuità rispetto alla vittoria di un punto contro Varese. L’ex di lusso Sokolowski inizia con 5 punti di fila. Il primo quarto vede un primo vantaggio di Napoli pari a 10 punti. Il secondo quarto è equilibrato perché Treviso, alla ricerca della prima vittoria in campionato, non molla e nel terzo quarto raggiunge e supera Napoli con Milicic su tutte le furie.
I problemi
Ennis non è lui al tiro, Owens non è in giornata. Però, può capitare. Il pubblico di Napoli non può dire proprio nulla a questi due giocatori che si stanno dimostrando fortissimi e determinanti per il gioco di Milicic https://it.wikipedia.org/wiki/Igor_Miličić.
Il finale
Nell’ultimo quarto è lotta punto a punto ma Zubcic randella da tre. Prevale la maggior classe di Ennis in ripresa e della intera Gevi che vince ancora di misura, stavolta di 3 punti, schierando nel finale il quintetto da sogno Ennis, Pullen, Sokolowski, Zubcic, Owens.



Oggi porto a casa "A Napoli" dopo la persuasiva presentazione dell'autore Alfredo Rubino e le splendide interpretazioni di alcuni dei…
Dopo aver toccato il Fondo si può solo risalire. Non ci disuniamo. Forza Napoli sempre
Ma i 9 acquisti sono stati concordati con Conte o gli sono stati imposti? Nel primo caso se non riesce…