Ricordate il film di Villaggio “Io speriamo che me la cavo”? Ed io insieme a tanti Allegri tifosi napoletani “speriamo…
Il piatto è stratosferico ❤️
Ricordate il film di Villaggio “Io speriamo che me la cavo”? Ed io insieme a tanti Allegri tifosi napoletani “speriamo…
Sempre buonissimo, complimenti!
Bellissimo piatto,un opera d'arte ,complimenti allo chef 💯💯